Politiche su Resi & Cambi
1.Contattaci per il tuo ordine.
- Contattaci se vuoi effettuare un reso o un cambio
- Comunicaci gli articoli che desideri restituire e il motivo del reso.
- In caso di cambio potrai scegliere gli articoli da acquistare e pagare l’eventuale differenza una volta autorizzato il cambio. Sarà generato un nuovo ordine
2.
RESO: Il tuo reso è stato autorizzato?
- Prepara il pacco con tutto ciò che era presente nella spedizione originale. Mi raccomando piega correttamente gli indumenti.
- Stampa ed inserisci nel pacco una copia della mail di accettazione reso e spediscilo a tuo carico tramite un corriere di fiducia o le poste (non è necessaria etichetta di reso) a:
LE FOLIES DE PARIS - Appena il tuo reso sarà verificato, sarai contattata dal nostro servizio clienti
- Il rimborso sarà evaso entro 14 giorni lavorativi.
- Nel caso in cui il reso non superi il controllo qualità o violi i nostri termini e condizioni, sarà rispedito al mittente.
3.
CAMBIO: Il tuo cambio è stato autorizzato?
- Prepara il pacco per il cambio con tutto ciò che era presente nella spedizione originale. Mi raccomando piega correttamente gli indumenti.
-
Stampa ed inserisci nel pacco una copia della mail di accettazione cambio e spediscilo a tuo carico tramite un corriere di fiducia o le poste (non è necessaria etichetta di reso) a:
LE FOLIES DE PARIS
- Appena il tuo cambio sarà verificato e accettato, riceverai una mail con il link per pagare il cambio che verrà spedito prima possibile.
- Il nuovo ordine sarà evaso appena il reso sarà stato verificato ed accettato.
- In caso di reso non sia accettato, sarà rispedito al mittente. L’ordine di cambio sarà annullato e rimborsato (se già pagato).